interactive tutorial - italian translation

I’ve made a complete translation of interactive tutorial in Italian. I’d like to know if is possible to share it or if it is required some permissions. thx

Ho completamente tradotto in italiano il tutorial interattivo di scrivener. Vorrei sapere se è possibile condividere il file o se occorrono permessi. Grazie

Bravo.
Sarebbe bello poter visionare la traduzione e utilizzarla.
Un caro saluto

Mi associo - anche al grazie.

Giovanni

Salve a tutti,
chi avesse bisogno del tutorial interattivo tradotto in Italiano può inviarmi un pm con l’indirizzo email. Cedendo tale file a utenti registrati al forum non credo di infrangere alcuna regola. Altra storia sarebbe metterlo a disposizione online senza permessi.

Grazie

Avendo visto altre traduzioni di cui sono liberamente pubblicati i link mi permetto di fare altrettanto:

File “Template” da usare come modello scrivener contenente il tutorial interattivo:
drive.google.com/file/d/0B-Gtxq … sp=sharing

Progetto scrivener da aprire normalmente:

FYI, my work is released under a “CreativeCommons 3.0 Attribution ShareAlike license” (CC BY-SA 3.0), so feel free to use it and distribute it.

Thanks so much for putting this together! I’ve made this post sticky so that it doesn’t drop off of the front page.

Thx! It is a pleasure to be of any help to scrivener’s community

I link postati si riferiscono alla versione Windows di scrivener (1.7.3). Per quanto riguarda la versione MAC, il tutorial sarà pronto a breve e postato su questo forum.

Links posted here are for windows version. Works in progress about MAC Version.

Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio, ho un mac e al momento sono disoccupata.

Grazie, gentilissima.

Ciao, hai fatto un ottimo lavoro, posso chiederti se puoi inviarne una copia? sto chiedendo troppo? Ringrazio in ogni caso.

Grazie dell’apprezzamento, non ci sono problemi. Ho bisogno di una email a cui inviare la cartella compressa, però tieni conto che con l’ultima versione qualcosa potrebbe essere cambiato. Puoi inviarmi una email su xping@libero.it

è la mia prima volta che partecipo ad un forum, mai fatto prima in tanti anni, la mia ignoranza non ha limiti, e sono anche stato fortunato ad averti “incontrato” un cordiale saluto.

Ciao a tutti,
anch’io sto contribuendo a far conoscere Scrivener nella nostra lingua e a tal proposito, sto realizzando una guida in italiano, basata sul tutorial dove spiego (o almeno tento di spiegare) passo passo come si usa il programma. Ovviamente le persone chiedono aiuto tramite i commenti e cerco di dargli delle risposte il più possibile precise… se volete darmi una mano oppure semplicemente farmi avere un feedback su questo progetto, ve ne sarei molto grato.

Vi aspetto sul mio blog:

aspirantescrittore.it/scrive … -italiano/

A presto… e spero di aver postato cosa gradita :stuck_out_tongue:

Salve,
spiacente di non aver risposto, ma la salute e il lavoro mi hanno tenuto lontano dalla scrittura ultimamente.

A questo link troverai ciò che serve