ciao a tutti!
c’è qualche altro Italiano come me che utilizza Scrivener? (io lo amo e lo uso per tutto!)
Potremmo incontrarci qui e fare quattro chiacchiere…
Ciao!
ciao a tutti!
c’è qualche altro Italiano come me che utilizza Scrivener? (io lo amo e lo uso per tutto!)
Potremmo incontrarci qui e fare quattro chiacchiere…
Ciao!
Eccomi qui!
Mi chiamo Luca Di Gialleonardo e sono fan accanito di Scrivener che uso principalmente per scrivere romanzi, anche se ho iniziato ad aprirli anche quando devo buttare giù dei più semplici articoli.
Lieto di conoscere altri italiani come me. Mi chiedo solo se non sian problema postare in lingue diverse dall’inglese in questo forum.
Ciao
Luca
Eccomi qui!
Mi chiamo Luca Di Gialleonardo e sono fan accanito di Scrivener che uso principalmente per scrivere romanzi, anche se ho iniziato ad aprirli anche quando devo buttare giù dei più semplici articoli.
Lieto di conoscere altri italiani come me. Mi chiedo solo se non sian problema postare in lingue diverse dall’inglese in questo forum. If you want to chat to the exclusion of other non Italian Scriveners (which is virtually what you’ll be doing, using Italian), you can always PM each other. This is, afterall, an open forum
Take care
Fluff
Ciao
Luca
I am hearing the theme music to the twighlight zone…
That wouldn’t surprise anybody, heaven knows what you’ve got swilling around between your ears!
vic
I don’t know but it smells like melting ear wax
Pronto. Mi chiamo Roberto Uelando. Amore tutti lingue i particulare Italiano. Sono fan di Scrivener i Celentano. Berlosconi i Mafia Siciliana senti odore. Conescere una ragazza bella. Ahh, che romantica. Viva Juve. Viva Il Duce.
Ciao
Roberto
Amici,
Vi preghiamo di ignorare le battute dalla lingua inglese.
Sono connazionali buoni e non vi darà alcun problema.
D
Voglio pasta con frutti di mare e una unità di sangue intero (con plasma), per favor.
Vous and moi both, chéri, vous and moi both!
Le D
Sig. Diego ’
A bordo di Scrivener, Non solo gli italiani che sono pazzi. Abbiamo abbondanza di ‘cervelli su gambe’, la maggior parte di loro pochi centesimi meno di un €
Attenzione Professori pazzo schizzando banalità.
Non c’è scampo, amico mio.
Fluff
The best part of this thread, is that I can finally understand how my English sounds when read by native English speakers
E sì, vabbeh, poi - certo, anch’io parlo italiano. Ma voglio fare il verso a Vic-k parlando in mezzo-vernacolo, così haivoglia a farlo tradurre da St-Google e a cercare di raccapezzarcisi!
Paolo
Paolo, mio vecchio amico, il vostro inglese, è poesia pura.
Vic
Ciao Diego,
mi chiamo Giovanni e lavoro in campo editoriale, come mi pare anche Paolo; anch’io uso abbastanza Scrivener (non in maniera esclusiva) quindi possiamo iniziare a costituire una “mini-cellula”
Ci sono un po’ di simpatici matti
, in giro per questo forum, ma bazzicandolo dal 2007 ti assicuro che ho imparato un sacco di cose, e non solo su Scrivener, da questa variegata, composita e brillante comu(ma)nità…
Giovanni
We are watching you.
Harry Bailey,
Section Head,
MI5/MI6/Special Branch/Sainsbury’s On-Line Shopping.
Vic-k (k is for killer, I suppose?):
Beware, our sleeper agents are already behind your lines…
00Zeta
Secret Agent de noantri
Love your accent.
Please say it again…
k=kute
Flirting floosie !!
Fluff